L’inverno è arrivato e con esso arriva la necessità di calzature calde ma anche eleganti allo stesso tempo. E il brand UGG è uno dei primi nelle scelte di chi cerca scarpe e stivali invernali caldi!
Se invece vuoi più stili e modelli diversi e stai cercando qualcosa di simile a UGG, ci sono molte ottime opzioni sul mercato.
E per questo siamo qui oggi! In questo articolo abbiamo cercato e selezionato 9 marchi di calzature invernali simili a UGG, che offrono lo stesso livello di comfort e stile.
Dai classici stivali invernali imbottiti alle comode scarpe, questi brand soddisferanno tutte le tue esigenze di calzature invernali.
Iniziamo a vederli subito!
Indice:
- 1. EMU Australia
- 2. Mou
- 3. Bearpaw
- 4. Pajar
- 5. Koolaburra by UGG
- 6. Baffin
- 7. Sorel
- 8. Kamik
- 9. The North Face
1. EMU Australia
EMU Australia sito ufficiale
EMU Australia è un marchio di calzature australiano fondato nel 1948. E’ specializzato in stivali e pantofole di pelle di pecora, nonché altre calzature invernali per uomo, donna e bambino.
Uno dei suoi stivali invernali più popolari è l’EMU Australia Platinum Stinger Lo, un classico stivale in montone australiano con fodera in misto lana e tomaia resistente all’acqua.
I prezzi del brand vanno da 50 euro a 200 euro a seconda dello stile.
EMU Australia è simile a UGG in quanto entrambi sono specializzati in stivali e pantofole di pelle di pecora. Entrambi i marchi offrono una gamma di stili e prezzi, ed entrambi offrono comfort e calore superiori nei mesi invernali.
Da non perdere: 7 Marche Australiane di Scarpe e Stivali: Le Nostre Preferite
2. Mou
Mou sito ufficiale
Mou è un marchio di calzature di lusso fondato a Londra nel 2002. E’ specializzato in stivali di pelle di pecora di alta qualità, pantofole e altre calzature invernali per uomo, donna e bambino.
Uno stivale invernale famoso del marchio è il Mou Eskimo 24, un classico stivale in pelle double face con una calda fodera, cuciture in lana all’uncinetto, e tallone rinforzato.
I prezzi di Mou partono dai 200 euro e arrivano fino ai 400 euro a seconda del modello.
Mou può essere considerata un’ottima alternativa a UGG in quanto entrambi i marchi utilizzano solo processi di produzione di altissima qualità per creare i loro prodotti. Entrambi offrono anche una vasta gamma di stili e colori tra cui scegliere.
Leggi anche: 9 Marche di Scarpe Inglesi da Provare Subito
3. Bearpaw
Bearpaw sito ufficiale
Bearpaw è un marchio americano di stivali invernali e scarpe casual fondato nel 2001. E’ noto per i suoi stivali comodi, eleganti e abbastanza economici.
Il prodotto principale del brand è il classico stivale in montone, disponibile in una varietà di colori e stili, ma negli ultimi anno ha introdotto anche scarpe e stivaletti vegan fatti di materiali sintetici.
Bearpaw offre anche una gamma di altri stivali invernali, inclusi modelli resistenti all’acqua e molto caldi. I prezzi vanno da circa 50 euro fino ad arrivare ai 200 euro a seconda del design e del materiale.
Bearpaw è simile a UGG in quanto entrambi offrono stivali invernali eleganti e comodi. Entrambi i marchi utilizzano materiali e artigianalità di alta qualità e i loro stivali sono progettati per essere sia alla moda che funzionali.
Entrambi i marchi offrono anche una varietà di stili e colori, quindi c’è qualcosa per tutti i gusti.
Video fornito da YouTube.com, una terza parte. Se lo riproduci, accetti le loro Privacy e Cookie policy.
Ti potrebbe interessare anche: 9 Marche di Scarpe Americane Famose (Casual + Outdoor)
4. Pajar
Pajar sito ufficiale
Pajar è un’azienda canadese che produce non solo scarpe calde e comode per l’inverno, ma anche altri prodotti di qualità. Offre un’ampia gamma di calzature, abbigliamento e accessori che soddisfano le esigenze di comfort e stile.
Pajar è uno dei marchi più importanti del Canada, fondato nel 1963. Da allora è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di scarpe invernali, offrendo una vasta gamma di calzature calde e confortevoli.
I prezzi variano a seconda del modello ovviamente. Ci sono design che partono da un prezzo di circa 100 euro e altri modelli che possono costare fino a 400 euro.
Pajar ha anche una gamma di modelli di stivali come gli UGG, progettati per tenerti al caldo e per il comfort. Queste scarpe utilizzano la pelle di pecora, presentano una suola in gomma, e sono note per la loro vestibilità morbida e confortevole.
Da non perdere: 9 Marche Canadesi di Scarpe Invernali da Provare
5. Koolaburra by UGG
Koolaburra by UGG sito ufficiale
Koolaburra by UGG è un marchio di stivali invernali realizzato da UGG.
Il brand è simile a UGG in quanto utilizza materiali di alta qualità e lavorazione artigianale. I suoi stivali invernali principali sono Koolaburra Victoria, Koolaburra Mini e Koolaburra Advay. I prezzi di questi stivali vanno dagli 80 ai 110 euro, a seconda del modello, dimensioni, stile, ecc.
Koolaburra by UGG è un’ottima opzione per chi cerca uno stivale invernale di qualità tipo UGG ma a un prezzo più conveniente.
Leggi anche: 9 Marche di Scarpe Invernali: Le Migliori Secondo Noi
6. Baffin
Baffin sito ufficiale
Baffin è un marchio canadese di stivali invernali che produce calzature di qualità dal 1979.
E’ specializzato in calzature per il freddo estremo, progettate per mantenere i tuoi piedi caldi e comodi a temperature che arrivano a tanti gradi sotto lo zero. Baffin utilizza le più recenti tecnologie di isolamento e impermeabilizzazione per garantire che i suoi stivali offrano una protezione superiore nella neve.
Gli stivali firmati Baffin sono disponibili in una varietà di stili e dimensioni, e il brand offre anche una vasta gamma di accessori, ad esempio i rivestimenti interni per gli stivali, per aiutarti a rimanere al caldo e all’asciutto in qualsiasi condizione atmosferica.
Baffin può essere visto come un’ottima alternativa a UGG in quanto utilizza materiali di alta qualità e tecniche di produzione avanzate.
Tra i suoi stivali invernali principali possiamo citare il Baffin Impact e il Baffin Snow Monster. I prezzi di questi stivali sono tra i 200 e i 250 euro.
7. Sorel
Sorel sito ufficiale
Nel 1962, Arthur Ratz Kaufman ha introdotto per la prima volta il marchio Sorel in Ontario, Canada. La linea di stivali è stata progettata per l’abbigliamento outdoor e il lavoro, e si è rapidamente diffusa tra coloro che cercavano stivali invernali o da lavoro di qualità.
Nel 2000, Columbia Sportswear ha acquistato Sorel, e da allora la linea di prodotti Sorel è cresciuta, offrendo ai clienti una più ampia varietà di stivali e scarpe.
Oggi, la Sorel offre una vasta gamma di calzature, tra cui stivali invernali e da neve ma anche sandali, scarpe da ginnastica e altro ancora. Il marchio è noto per la sua qualità e il suo design all’avanguardia, offrendo ai clienti una vasta selezione di stili e modelli per soddisfare le loro esigenze.
I prezzi delle scarpe invernali sono abbastanza convenienti e la maggior parte costa tra i 100 e i 150 euro.
8. Kamik
Kamik sito ufficiale
Un altro marchio che offre scarpe invernali è Kamik. Il brand nasce nel 1898, ha una storia lunga e particolare, e offre una buona qualità con i suoi prodotti.
Le sue scarpe invernali sono molto diverse tra loro e puoi scegliere tra vari modelli per uomo, donna e bambino.
Si può facilmente notare la qualità dei prodotti Kamik, caratteristica di questa azienda da più di 120 anni.
Oggi Kamik ha più di 400 dipendenti e opera completamente in Canada con prodotti realizzati principalmente in Nord America, offrendo ai propri clienti qualità a prezzi convenienti che per le scarpe invernali partono dai 100 euro e arrivano fino ai 200 euro.
9. The North Face
The North Face sito ufficiale
The North Face è un’azienda americana di abbigliamento e attrezzature outdoor fondata nel 1968 a San Francisco, California. È specializzata in prodotti per attività come sci, snowboard, alpinismo e campeggio.
I suoi stivali invernali principali sono il Chilkat III Boot, il Nuptse Bootie e il Shellista Mid Boot. I prezzi vanno dai 100 ai 200 euro.
The North Face e UGG si assomigliano quando si tratta dei loro stivali invernali perché entrambi offrono una gamma di stili che sono progettati per offrire calore e comfort quando fa freddo. Inoltre, entrambi i brand utilizzano materiali di alta qualità per garantire che gli stivali durino per molti anni.
Leggi anche: 7 Marche di Scarpe Svedesi da Provare Assolutamente