Ricevi i nostri articoli per email ogni giorno: ISCRIVITI QUI

Stivali e Scarpe Tipo UGG: 9 Marche Simili per l’Inverno

Stivali e Scarpe Tipo UGG: 9 Marche Simili per l'Inverno

L’inverno è arrivato e con esso arriva la necessità di calzature calde ma anche eleganti allo stesso tempo. E il brand UGG è uno dei primi nelle scelte di chi cerca scarpe e stivali invernali caldi!

Se invece vuoi più stili e modelli diversi e stai cercando qualcosa di simile a UGG, ci sono molte ottime opzioni sul mercato.

E per questo siamo qui oggi! In questo articolo abbiamo cercato e selezionato 9 marchi di calzature invernali simili a UGG, che offrono lo stesso livello di comfort e stile.

Dai classici stivali invernali imbottiti alle comode scarpe, questi brand soddisferanno tutte le tue esigenze di calzature invernali.

Iniziamo a vederli subito!

Indice:

1. EMU Australia

EMU Australia sito ufficiale
EMU Australia sito ufficiale

EMU Australia è un marchio di calzature australiano fondato nel 1948. E’ specializzato in stivali e pantofole di pelle di pecora, nonché altre calzature invernali per uomo, donna e bambino.

Uno dei suoi stivali invernali più popolari è l’EMU Australia Platinum Stinger Lo, un classico stivale in montone australiano con fodera in misto lana e tomaia resistente all’acqua.

I prezzi del brand vanno da 50 euro a 200 euro a seconda dello stile.

EMU Australia è simile a UGG in quanto entrambi sono specializzati in stivali e pantofole di pelle di pecora. Entrambi i marchi offrono una gamma di stili e prezzi, ed entrambi offrono comfort e calore superiori nei mesi invernali.

Da non perdere: 7 Marche Australiane di Scarpe e Stivali: Le Nostre Preferite

2. Mou

Mou sito ufficiale
Mou sito ufficiale

Mou è un marchio di calzature di lusso fondato a Londra nel 2002. E’ specializzato in stivali di pelle di pecora di alta qualità, pantofole e altre calzature invernali per uomo, donna e bambino.

Uno stivale invernale famoso del marchio è il Mou Eskimo 24, un classico stivale in pelle double face con una calda fodera, cuciture in lana all’uncinetto, e tallone rinforzato.

I prezzi di Mou partono dai 200 euro e arrivano fino ai 400 euro a seconda del modello.

Mou può essere considerata un’ottima alternativa a UGG in quanto entrambi i marchi utilizzano solo processi di produzione di altissima qualità per creare i loro prodotti. Entrambi offrono anche una vasta gamma di stili e colori tra cui scegliere.

Leggi anche: 9 Marche di Scarpe Inglesi da Provare Subito

3. Bearpaw

Bearpaw sito ufficiale
Bearpaw sito ufficiale

Bearpaw è un marchio americano di stivali invernali e scarpe casual fondato nel 2001. E’ noto per i suoi stivali comodi, eleganti e abbastanza economici.

Il prodotto principale del brand è il classico stivale in montone, disponibile in una varietà di colori e stili, ma negli ultimi anno ha introdotto anche scarpe e stivaletti vegan fatti di materiali sintetici.

Bearpaw offre anche una gamma di altri stivali invernali, inclusi modelli resistenti all’acqua e molto caldi. I prezzi vanno da circa 50 euro fino ad arrivare ai 200 euro a seconda del design e del materiale.

Bearpaw è simile a UGG in quanto entrambi offrono stivali invernali eleganti e comodi. Entrambi i marchi utilizzano materiali e artigianalità di alta qualità e i loro stivali sono progettati per essere sia alla moda che funzionali.

Entrambi i marchi offrono anche una varietà di stili e colori, quindi c’è qualcosa per tutti i gusti.


Video fornito da YouTube.com, una terza parte. Se lo riproduci, accetti le loro Privacy e Cookie policy.

Ti potrebbe interessare anche: 9 Marche di Scarpe Americane Famose (Casual + Outdoor)

4. Pajar

Pajar sito ufficiale
Pajar sito ufficiale

Pajar è un’azienda canadese che produce non solo scarpe calde e comode per l’inverno, ma anche altri prodotti di qualità. Offre un’ampia gamma di calzature, abbigliamento e accessori che soddisfano le esigenze di comfort e stile.

Pajar è uno dei marchi più importanti del Canada, fondato nel 1963. Da allora è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di scarpe invernali, offrendo una vasta gamma di calzature calde e confortevoli.

I prezzi variano a seconda del modello ovviamente. Ci sono design che partono da un prezzo di circa 100 euro e altri modelli che possono costare fino a 400 euro.

Pajar ha anche una gamma di modelli di stivali come gli UGG, progettati per tenerti al caldo e per il comfort. Queste scarpe utilizzano la pelle di pecora, presentano una suola in gomma, e sono note per la loro vestibilità morbida e confortevole.

Da non perdere: 9 Marche Canadesi di Scarpe Invernali da Provare

5. Koolaburra by UGG

Koolaburra by UGG sito ufficiale
Koolaburra by UGG sito ufficiale

Koolaburra by UGG è un marchio di stivali invernali realizzato da UGG.

Il brand è simile a UGG in quanto utilizza materiali di alta qualità e lavorazione artigianale. I suoi stivali invernali principali sono Koolaburra Victoria, Koolaburra Mini e Koolaburra Advay. I prezzi di questi stivali vanno dagli 80 ai 110 euro, a seconda del modello, dimensioni, stile, ecc.

Koolaburra by UGG è un’ottima opzione per chi cerca uno stivale invernale di qualità tipo UGG ma a un prezzo più conveniente.

Leggi anche: 9 Marche di Scarpe Invernali: Le Migliori Secondo Noi

6. Baffin

Baffin sito ufficiale
Baffin sito ufficiale

Baffin è un marchio canadese di stivali invernali che produce calzature di qualità dal 1979.

E’ specializzato in calzature per il freddo estremo, progettate per mantenere i tuoi piedi caldi e comodi a temperature che arrivano a tanti gradi sotto lo zero. Baffin utilizza le più recenti tecnologie di isolamento e impermeabilizzazione per garantire che i suoi stivali offrano una protezione superiore nella neve.

Gli stivali firmati Baffin sono disponibili in una varietà di stili e dimensioni, e il brand offre anche una vasta gamma di accessori, ad esempio i rivestimenti interni per gli stivali, per aiutarti a rimanere al caldo e all’asciutto in qualsiasi condizione atmosferica.

Baffin può essere visto come un’ottima alternativa a UGG in quanto utilizza materiali di alta qualità e tecniche di produzione avanzate.

Tra i suoi stivali invernali principali possiamo citare il Baffin Impact e il Baffin Snow Monster. I prezzi di questi stivali sono tra i 200 e i 250 euro.

7. Sorel

Sorel sito ufficiale
Sorel sito ufficiale

Nel 1962, Arthur Ratz Kaufman ha introdotto per la prima volta il marchio Sorel in Ontario, Canada. La linea di stivali è stata progettata per l’abbigliamento outdoor e il lavoro, e si è rapidamente diffusa tra coloro che cercavano stivali invernali o da lavoro di qualità.

Nel 2000, Columbia Sportswear ha acquistato Sorel, e da allora la linea di prodotti Sorel è cresciuta, offrendo ai clienti una più ampia varietà di stivali e scarpe.

Oggi, la Sorel offre una vasta gamma di calzature, tra cui stivali invernali e da neve ma anche sandali, scarpe da ginnastica e altro ancora. Il marchio è noto per la sua qualità e il suo design all’avanguardia, offrendo ai clienti una vasta selezione di stili e modelli per soddisfare le loro esigenze.

I prezzi delle scarpe invernali sono abbastanza convenienti e la maggior parte costa tra i 100 e i 150 euro.

8. Kamik

Kamik sito ufficiale
Kamik sito ufficiale

Un altro marchio che offre scarpe invernali è Kamik. Il brand nasce nel 1898, ha una storia lunga e particolare, e offre una buona qualità con i suoi prodotti.

Le sue scarpe invernali sono molto diverse tra loro e puoi scegliere tra vari modelli per uomo, donna e bambino.

Si può facilmente notare la qualità dei prodotti Kamik, caratteristica di questa azienda da più di 120 anni.

Oggi Kamik ha più di 400 dipendenti e opera completamente in Canada con prodotti realizzati principalmente in Nord America, offrendo ai propri clienti qualità a prezzi convenienti che per le scarpe invernali partono dai 100 euro e arrivano fino ai 200 euro.

9. The North Face

The North Face sito ufficiale
The North Face sito ufficiale

The North Face è un’azienda americana di abbigliamento e attrezzature outdoor fondata nel 1968 a San Francisco, California. È specializzata in prodotti per attività come sci, snowboard, alpinismo e campeggio.

I suoi stivali invernali principali sono il Chilkat III Boot, il Nuptse Bootie e il Shellista Mid Boot. I prezzi vanno dai 100 ai 200 euro.

The North Face e UGG si assomigliano quando si tratta dei loro stivali invernali perché entrambi offrono una gamma di stili che sono progettati per offrire calore e comfort quando fa freddo. Inoltre, entrambi i brand utilizzano materiali di alta qualità per garantire che gli stivali durino per molti anni.

Leggi anche: 7 Marche di Scarpe Svedesi da Provare Assolutamente